Saluto del Sindaco
e dell’Amministrazione Comunale di Front
Cari Organizzatori e Volontari della Festa Patronale di “San Dümíne 2007”,
Vi porto volentieri, su invito del Vostro Direttivo ed a nome di tutta l’Amministrazione Comunale di Front, un caloroso saluto e vivo ringraziamento per la nuova edizione dei Festeggiamenti Patronali che si celebreranno dal 26 luglio al 1 agosto prossimi nella nostra piccola ma viva frazione Ceretti di Front.
Sappiamo tutti quanto sia importante per le nostre Comunità tenere vive e tramandare alle nuove generazioni le nostre tradizioni locali, che sono spesso di natura plurisecolare. Certo l’impegno organizzativo che occorre profondere per riuscire a dare corso ad un programma completo ed attraente di iniziative è necessariamente rilevante. Lo sono, però, anche i risultati ed il successo che la manifestazione stessa riesce così a conseguire.
Complimenti, dunque, al gruppo dell’Associazione Ricreativa Cerettiese per l’importante opportunità aggregativa che ancora una volta offrirà a tutte le fasce d’età del territorio di Front, della Comunità Collinare Canavesana ed oltre.
Benvenuti, inoltre, a tutti coloro che prenderanno parte ai Festeggiamenti, auspicando che similari iniziative in ambito ricreativo, culturale, sportivo e di utilità sociale in genere, possano presto trovare corso con l’impegno e la dedizione di tutte le nostre Associazioni locali.