"Benvenuti nel sito della Pro Loco Ceretti"

I numeri della festa Novità Espositori 2009 Cosa si mangia 2018
Dentro la sagra Serate speciali Nel territorio Stampa i moduli del mený 2018
San Dümine 2008 Il Presidente Diego

Carissimi amici,
stanno per cominciare le vacanze... ma prima c’è un appuntamento importantissimo a cui non si può mancare... San Dümine 2008.
Questo è un anno speciale per l’Associazione Ricreativa Cerettiese che festeggia il decimo anno dalla sua fondazione, dieci anni pieni di successi, gratificazioni e tanto divertimento.
Per festeggiare questa importante ricorrenza abbiamo organizzato CERETTI-EXPO ’08, la 1° edizione della mostra mercato a cui hanno aderito ben una settantina di stand dedicati a numerosi settori commerciali.
E’ doveroso sottolineare la nostra soddisfazione per una così numerosa adesione fin dal primo anno di vita della Ceretti-expo.

Le nostre serate saranno allietate dalle GRANDI ORCHESTRE che da sempre ci contraddistinguono: dagli storici “ GENIO & PIERROTS”, all’orchestra del GRANDE “MAESTRO FRANCO BAGUTTI”, dalle accoppiate “ TONYA TODISCO e DIEGO ZAMBONI”, “ORCH. TARANTINO con il GRANDE EVENTO”, dalle orchestre di “PIETRO GALASSI e RUGGERO SCANDIUZZI”, per concludere Mercoledì 30 Luglio con “KATTY e l’orchestra Piva, OMAR e la partecipazione di SONIA DE CASTELLI”.
Al grande liscio si aggiunge la sensuale atmosfera del ballo latino americano di Giovedì 24 Luglio che seguirà la tradizionale corsa podistica “Notturna a Ceretti”- 7° Memorial Davide Bonino.
Per continuare le tradizioni Domenica 13 Luglio si svolgerà la sfida di battipanni tra nubili e ammogliate e sabato 19 Luglio la partita di calcio scapoli contro ammogliati.

Ritroveremo, come ogni anno, la Badia ad accompagnare Priori e Sottopriori nella consueta festa religiosa in onore di S.Domenico e della Madonna della neve.

Vi ricordiamo che ogni sera sarà possibile cenare con le strutture coperte del servizio di ristorazione con efficiente servizio bar ed in seguito tentare la fortuna acquistando qualche biglietto al banco di beneficenza.
Il programma dettagliato è disponibile oltre che sul presente libretto anche sul sito internet www.cerettinfesta.it o a richiesta tramite e-mail cerettinfesta@davide.it.

Per concludere l’Associazione rivolge un caloroso ringraziamento a tutti coloro che, anche con piccoli gesti, mettono a disposizione tempo ed energie preziose affinché ogni anno la festa possa rivelarsi uno dei più importanti appuntamenti del nostro territorio.
In particolare ringraziamo le famiglie cerettiesi, i tanti sponsor sostenitori, i volontari grandi e piccini, il Comune e la Pro Loco di Front, la Protezione Civile e ovviamente anche voi che verrete a trovarci sicuramente numerosi.

“arvedse a Isrei”.
Il Presidente Diego Bianco

 

 


Pro Loco Ceretti
Piazza San Domenico, 4 - 10070 CERETTI di Front (TO) - P.Iva 07575710012
Tel. 011/9242095-011/9243509 Fax 011/9242095 Cell. 3404824063
(Non si risponde per eventuali variazioni al sito e/o agli eventi indicati)